DICONO DI NOI

 


- Che siamo ricchi.


La ricchezza è un concetto relativo; generalmente l'impiegato viene considerato più ricco dell'operaio, ma meno dell'imprenditore; in quale posizione noi ci troviamo non siamo in grado di poterlo stabilire, ma su una cosa non temiamo smentite e cioè sul fatto che tutti i guadagni sono stati reinvestiti sul territorio creando opportunità di lavoro per tutta una serie di artigiani ed operai di diverse specie.


- Che siamo cari.


Fino ad ora abbiamo avuto il più altro volume di affari repertoriali della sede; se così è delle due una: o questa nomea non è vera oppure i nostri clienti si vogliono certo punire spendendo di più presso di noi per un servizio che potrebbero avere a costi più contenuti presso altri! Scegliete voi. Comunque una cosa ci sentiamo di dire e cioè che "forti sconti" sono indici di fraintendimenti (come ad esempio mancato conteggio dell'IVA che sarà poi richiesta) se non addirittura di un servizio poco accurato.

- Che siamo precisi.


Questo ci fa veramente onore e rappresenta il giusto coronamento di oltre trent'anni di dedizione alla società, allo Stato ed al Notariato.

Sito creato da
THE DUSK STUDIO
2011(C) All Rights Reserved